Tracksan Choice SA e SA+
Nuova procedura per la gestione della scelta prodotto
e dell’etichettatura prodotti finiti
Tracksan Choice SA è una soluzione per la gestione della scelta finale dei prodotti senza il controllo dell’intero ciclo produttivo. Con Tracksan Choice SA è infatti possibile definire il prodotto direttamente nella fase di scelta, attribuendo la classe di scelta e l’eventuale difetto riportato e permettendo la stampa dell’etichetta di prodotto finito.
E’ possibile gestire sia la scelta da primo forno sia l’eventuale ricottura dopo riparazione permettendo la tracciabilità del prodotto nei processi post cottura (tramite l’applicazione di barcode).
Con la versione SA+ sarà possibile gestire anche tutti i processi di trasformazione del prodotto come il DECORO e la FORATURA, di lavorazione con la RETTIFICA, di assemblaggio come il CONFEZIONAMENTO e di controllo o TEST. Tracksan Choice SA può fornire al vostro gestionale i dati per il carico dei prodotti finiti e lo scarico dei materiali utilizzati ed è già integrato con gli applicativi Adhoc Revlution e Enterprise. Tracksan Choice SA risponde a pieno alle nuove esigenze della Marchiatura CE in base al nuovo regolamento CPR 305-2011
per maggiori informazioni info@tracksan.com